Applicazioni di Office Automation
Soluzioni per uffici e Smart Working
Microsoft 365
La suite di programmi di produttività Microsoft continua a rinnovarsi ed integra, oltre alle classiche applicazioni come Word, Excel e Powerpoint, anche servizi web, lo spazio Cloud di archiviazione OneDrive, il browser Edge ed ora anche Copilot, l’assistente di Intelligenza Artificiale connesso a ChatGPT.
Scanner documentali
I documenti cartacei fanno ancora parte della nostra giornata lavorativa.
Gli scanner documentali – come quelli della serie ScanSnap – offrono una tecnologia semplice e avanzata che possono usare tutti. Digitalizzare con un pulsante trasforma una attività complessa come la scansione in un processo semplice. Diventa così semplice acquisire, salvare e condividere.
E’ possibile creare istantaneamente il tipo di file desiderato, che si tratti di un PDF indicizzato, di un file Word, Excel o PowerPoint modificabile, o di estrarre informazioni da ricevute o biglietti da visita.
Adobe Acrobat
Dalla azienda che ha ideato il formato PDF l’applicazione che permette di gestire al meglio tutti gli aspetti dei documenti PDF.
Adobe Acrobat Pro permette modifiche e sostituzioni a testo e immagini, inserimento di note, riduzione della dimensione dei documenti, inserimento di firme elettroniche, indicizzazione del testo, creazione di moduli compilabili per la raccolta di dati.